martedì 14 agosto 2012

Orgoglio di papà!

Nel mi percorso di ricerca del lavoro ho avuto la fortuna di trovare una recruiter serio e preparato che ha sposato la mia causa: mi ha tenuto sveglio la notte per scrivere il cv come si aspettano le società irlandesi, mi ha dato consigli e suggerimenti, su cosa dire e cosa non dire. insomma mi ha seguito per aiutarmi a vendermi al meglio. E' chiaro che poi si instaura anche un rapporto personale che va oltre la semplice formalità.

Oggi abbiamo deciso di trovarci per pranzo, con Silvia e Alice. Simon O'Regan è un ragazzone lungo e smilzo con vocione profondo e occhi azzurrissimi. sprizza entusiasmo a mille. Esce dall'ufficio, ci salutiamo, poi si inginocchia verso alice e le dice "Hello, what's your name?" e lei, stringendogli la mano e senza battere ciglio gli risponde "My name is Alice. Nice ti meet you".
non è possibile descrivere il mio entusiasmo in quel momento, forse avevo la classica espressione ChePiùEbeteNonSiPuò, ma un rapido scambio di occhiate con Silvia e abbiamo capito che la strada è quella giusta.

1 commento: